Lorenzo Tealdi, Socio Onorario della G.M.
Domenica 28 Ottobre 2018, nel corso dei lavori per l’Assemblea dei Delegati, svoltasi ad Arenzano (GE), il Presidente uscente della nostra Sezione, Lorenzo Tealdi, è stato nominato Socio Onorario della Giovane Montagna.
Una trentina di Soci e Socie di Pinerolo, hanno voluto essere presenti al meritato riconoscimento che onora anche il nostro sodalizio, dedicandogli la frase che segue, letta in Assemblea dal nuovo Presidente, Alfonso Gelato.
“Caro Renzo, noi Soci della Giovane Montagna di Pinerolo desideriamo esprimerti la nostra stima e la nostra gratitudine per l’impegno che per lunghi anni, in vari modi, hai dedicato alla nostra Associazione, e in particolare alla nostra Sezione: nella promozione e nell’organizzazione delle varie attività sezionali, nei rapporti con la Presidenza Centrale e con altre Associazioni, nella partecipazione assidua alle attività ed alle escursioni sociali, nelle quali ti sei sempre prodigato per tenere compatto il gruppo e spesso per sostenere ed aiutare chi faceva più fatica, con pazienza e disponibilità.
Festeggiamo quindi la Tua nomina a Socio Onorario della Giovane Montagna, come un meritato riconoscimento a questo Tuo impegno, e se è vero che nessuno è insostituibile, d’altra parte le persone come te non sono facilmente sostituibili.
Speriamo di poter ancora vivere con Te tanti momenti di vita associativa, camminando sulle nostre montagne, nella condivisione dei valori in cui tutti noi crediamo.”